Kat Graham e la sua lotta PRO Somereed

06.05.2015 16:00

Facciamo un piccolo riassuntino per chi si fosse perso qualche passaggio della "soap opera" della vita di Ian Somerhalder.
C'era una volta un affascinante e misterioso principe dagli occhi azzurri. Egli stava cercando disperatamente una dolce principessa da chiedere in moglie, ma soprattutto con cui condividere felicemente la sua vita.
Dopo aver lasciato un'isola piena di domande e guai (quella di Lost), viene convocato in una misteriosa città popolata da vampiri e creature leggendarie: Mystic Falls. Passano le stagioni, e Ian si lega sempre di più alla sua collega, Nina Dobrev e, così come i loro personaggi, si innamorano perdutamente.


Ian sembra aver finalmente concluso la sua affannosa ricerca e chiede alla sua dolce metà di sposarlo, ma lei, se pur tristemente, rifiuta l'offerta (secondo i gossip, questa sembra essere la motivazione della rottura fra Ian e Nina).
Il bel principe, con il cuore spezzato, ben presto si rimette a cavallo del suo cavallo bianco alla ricerca del grande amore. Il fato gli è a favore, non molto tempo dopo infatti trova sul suo sentiero una giovane dama, Nikki Reed (famosa anche lei per aver recitato nei panni di un vampiro, e amica di Nina). Le loro anime sono subito affini: entrambi sono impegnati nel sociale ed amano gli animali, insomma sembra proprio che fra i due sia colpo di fulmine, tanto che dopo solo sei mesi Ian le fa la proposta di matrimonio. Al che un fulmine cade anche su Nina che, insieme ai suoi fans, inizia a disperarsi per la perdida del suo "vero" amore. Rikki va a trovare spesso il suo fidanzato sul set di The Vampire Diaries causando disagi alla Dobrev che non riesce a concentrarsi nel suo lavoro. 
Da qui inizia la "guerra" sul web. Fan che si schierano dalla parte di Nina, e altri che difendono la neo coppia Somereed. Ma una persona in particolare tra la folla alza la spada in favore di quest'ultima, è Kat Graham (ovvero Bonnie).


Ed il telefilm sembra andare di pari passo con la vita reale di Ian. Se infatti nella sesta serie è nato il #TeamBonnieDamon, Kat sui social non si nasconde per difendere l'amore di colui che considera un caro amico, talvolta usando anche parole pesanti.
E veniamo all'ultimo episodio. Ecco cosa scrive su instagram in risposta ad alcuni commenti dei fan:
"Lei (Nikki) in realtà conosce Ian da più tempo di tutti noi. Quindi levati dal cazzo dalla mia pagina con quella merda". E ancora: "@maddiecolledge dovrai spiegarmelo. Si sono lasciati anni e anni fa. Ian è uno dei miei amici più stretti. E anche sua moglie. Nikki e Nina si sono solo conosciute a qualche evento in cui si sono incontrate per caso (anche se alcune fonti dicono che erano migliori amiche. NdN). E’ strano che commenti sulla pagina di persone che non conosci e probabilmente non potresti mai incontrare. Ci ha mai pensato? #levatidalcazzodaquiconquellamerda #antipazzia #somerreed".
Sono sicura che questo nuovo capitolo della storia di Ian non sia il "The End".
In tutta questa vicenda, raccontata sotto forma di fiaba per sdrammatizzare, non possiamo sapere se il principe ha sposato la principessa, o se colei che crede il suo vero amore è in realtà Ursula travestita da dolce ragazza, però possiamo sperare che siano felici come lo sembrano il giorno del coronamento del loro sogno d'amore.


Lascaitemi un commentino, anche sulla pagina Telefilm Time , se vi va... Neve