La Telefilia...
08.08.2013 17:19
Hai pianto insieme a Rachel Berry, hai riso insieme ai “tuoi” Friends e dopo di loro ti sei ritrovato tutte le sere seduto in quel bar dove Barney, Marshall, Ted, Lily e Robin trascorrevano ore intere.
Ti sei seduto insieme ai figli di Ted su quel divano per otto lunghi anni, chiedendosi come loro se forse avrebbero dovuto fare più vita sociale e sperando che alla fine di tutto non fosse un modo carino di loro padre di dire che sono stati adottati! xD
Rimani fedele ai vampiri originali che Buffy cacciava, quelli che per essere uccisi dovevano essere impalati dritti nel cuore e che si polverizzavano al primo contatto con il sole e non quelli sbrilluccicanti di Twilight, anche se gli unici vampiri immuni al giorno per te sono quei fighi dei fratelli Salvatore.
A proposito di Fratelli, hai viaggiato per tutta l’America sull’Impala insieme ai Winchester, e uno dei telefilm che porterai sempre nel cuore è “Streghe”! Conosci le puntate a memoria, e hai consumato le cassette che registravi a furia di vedere e rivedere le vicende delle sorelle Halliwell.
Ti sei sentito parte integrante dei Fab 4, scoprendo così che gli amici sono la famiglia che ti scegli.
Anche tu hai "la tua persona", e non è il tuo compagno/a ma il tuo migliore amico/a.
Ti sei perso anche tu insieme ai superstiti di Lost, chiedendoti come loro quali misteri custodiva quell’isola maledetta.
Sei diventata una giovane detective al fianco di quel marshmallow di Veronica Mars, incuriosita da ogni caso. E hai iniziato Pretty Little Liars solamente perché c’era Holly… Guardandolo l’hai trovato un misto di Veronica Mars e Gossip Girl, perché sì, per anni ti sei chiesto chi fosse mai questa misteriosa Gossip Girl, e quando infine l’hai scoperto non chiudevi più la bocca per lo stupore.
Ti sei incazzato quando hai scoperto che alla fine –A era Mona, e non te ne fregava nulla se c’era un A-Team oppure no, l’hai trovata una presa per il c*lo!
Sei tornato indietro alla tua infanzia quando la tua strada ti ha portato a Storybrooke.
Avresti voluto indossare vestiti medievali insieme a Merlino e Morgana.
Hai imparato ad essere un po’ più vendicativa insieme ad Emily, pianificando la tua personale “Revenge”, capendo però che essa ti consuma.
Sei diventato un medico e cresciuto insieme agli specializzandi del Seattle Grace Hospital, facendo la diagnosi ai tuoi amici al primo sintomo rilevato. E viste tutte le catastrofi che succedono lì ti sei ripromesso che, se mai avessi fatto un viaggio in America, Seattle l’avresti saltata!
Sei diventato di ampie vedute grazie ai Klaine, se due persone si amano non importa di che sesso siano.
Sei maturato insieme ad Erica, e credi che ogni episodio di Being Erica nasconda una preziosa lezione di vita.
Se ti dicono che hai una parlantina troppo veloce, tu sorridi, le Gilmore l’apprezzerebbero e credi che non sia tanto male avere "una mamma per amica".
Adori tutte le citazioni su libri, film o altri telefilm che vengono fatte in una serie tv.
Hai imparato l’americano seguendo le tue serie preferite in lingua originale, anche se ami comunque il doppiaggio, riguardandolo in italiano ti concentri meglio su ciò che vedi.
Se hai sorriso o sei d’accordo con almeno 10 punti di questa lista, ho una notizia per te: hai la TELEFILIA!
Ahahah no tranquilli, è una bella malattia, a cui però non esiste cura.
Se diventi un Telefizzato (si mi piace coniare nuovi termini u.u) lo rimani per il resto della tua vita!
Dove ti trovi d’accordo e che punti della lista aggiungeresti?
Commentate… siamo una grande famiglia!