HABEMUS CHRISTIAN GREY

24.10.2013 16:57

No, Christian Grey non è il fratello perduto di Meredith Grey e quindi non si tratta di un secondo spin-off dell'amatissima serie tv Grey's Anatomy.
Per chi non lo sapesse il Grey in questione è il protagonista maschile del romanzo più chiacchierato dell'ultimo anno: "50 Sfumature di Grigio". Dopo l'annuncio di una versione cinematografica e la scelta dei protagonisti principali,  Dakota Johnson e  Charlie Hunnam (che all'ultimo secondo ha deciso di ritirarsi - c'entrerà forse il forte disaccordo delle fans sulla scelta dell'attore?), ecco che abbiamo la conferma... Jamie Dornan entra a far parte del cast!

Modello, musicista, attore irlandese, ma noi "telefizzati" lo conosciamo per il suo ruolo in Once Upon a Time.
Vegliava su Storybrooke nella sua divisa di sceriffo Graham, e ha sconvolto tutti con la sua uscita di scena lasciandoci l'amaro in bocca ed il cuore spezzato, proprio come quello di Emma.
Ma non preoccupatevi, ora le sue fans potranno vederlo sul grande schermo in vesti del tutto diverse...
Da cacciatore a seduttore!

Per ricoprire il ruolo di Christian molti avrebbero desiderato Matt Bomer, visto che il personaggio gli somigliava molto. Ma, come ha scritto mesi fa Bret Easton Ellis su Twitter (primo sceneggiatore del film), Bomer è un attore gay: impossibile che Hollywood potesse offrirgli una parte “così etero”.
Non ci resta che scoprire se Jamie sarà in grado di superare questa nuova sfida, perchè sì, essere all'altezza delle aspettative di milioni di fans non è affatto facile!